[Cm-milano] compagni?

Author: oggei
Subject: [Cm-milano] compagni?
cristiano wrote:

>sar=F2 molto breve anche io
>
>continuare ad andarci?
>radio popolare non =E8 n=E9 uno spazio di 'compagni'
>n=E9 ci si va
>o la ascolti
>oppure no
>=E8 perfino pi=F9 facile...

al solito, il tuo tono ridicolmente polemico e puntualizzatore pretende
di trovarsi davanti gente abbastanza stupida per rimaneggiare a proprio
piacimento il senso delle cose.

Qui si sta parlando di buttafuori all'ingresso del fottuto chico bar,
che chiede i miei dati, rilascia tessera numerata dove il numero (almeno
nelle intenzioni ahah) corrisponde al record col mio nome (almeno nelle
intenzioni ahah), di prezzi ridicoli, solidali per il cazzo, poca
possibilita' di accogliere veramente la fine di una massa, orari
incompatibili con noi (no, non finisco di pedalare a una cert'ora
piuttosto che ad un'altra perche'-devo-andare-al-chicobar).

Quindi se ti va di fare il solito garruso fallo, ma il discorso era
altro.

saluti
- --=20
oggei
gpg --keyserver keys.indymedia.org --recv-keys eebb4d0d