[Cm-milano] compagni?

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] compagni?
Vabbo' Radio Pop non e' uno spazio di compagni ma ce ne sono tanti altri
che sono spazi che Taormina definirebbe di "comunisti maledetti" dove
pero' nulla e' comunista (in particolare il`prezzo)
La verita' e' che ognuno di noi la vede dal proprio punto di vista chi
come offerta per la causa, chi come: "la causa mi permette di farlo se non
ho soldi.
Quindi io da molto tempo ho adottato la soluzione bottiglia di vinello
sgrauzo del supermercato nello zaino e neanche una fottuta moneta in tasca
visto che non vedo un euro da ormai svariati di'

sarò molto breve anche io