[Cm-milano] critical mass in TV

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] critical mass in TV
Signor Mimmo.
Spero sia lei veramente, no davvero, la rete permette di tutto.
partendo da questo presupposto le diro' che il fatto che sia lei il
giornalista mi stupisce molto.
l'ho sempre apprezzata, a volte la ritengo l'unica voce "fuori dal coro".
ma scusi lei filma 6 guerre e poi lavora per lucignolo?
vive l'essere ciclista e vuole venire in moto?
i conti non tornano...
insulti e accuse erano per la trasmissione, non per il giornalista.
siamo un po' stanchi (almeno io personalmente) di essere etichettati, di
finire inseriti in una categoria con il suo target e il suo "spazio".
i ciclisti vanno prima o dopo i tossici nella scala audience?
no, sa perche' la sociologia mediatica è importante, devo sapere come
vestirmi caratterialmente per la serata...
è venuto ad una critical? venga ancora, si fermi a bere, magari ne
discutiamo...
qualche facinoroso tra noi c'e', inutile negarlo, come ovunque d'altronde,
ma i suoi colleghi... non tutti sono come lei.
se vuole una domenica ci mettiamo a cambiare copertoni insieme e bere una
birra.
adesso la saluto che devo mangiarmi un giornalista svizzero...

Piotr

Mi chiamo Mimmo Lombezzi e sono il "giornalista-servo-del-potere" che