[Cm-milano] QUESTO PALAZZO NON SERVE A UN CAZZO. fine.

Author: g.ap
Subject: [Cm-milano] QUESTO PALAZZO NON SERVE A UN CAZZO. fine.
Hai proprio ragione NON disturbiamo la lista con 'sto dibattito, a cui tu
hai dato inizio e ora poni fine strumentalizzando maldestramente cose e
fatti così tragici e importanti, dando maggiore enfasi alla povertà del tuo
ragionamento. Non sarà mica che, perso nella foga dialettica, ti sfugge che
la realtà è un po' più complessa di come a te sommariamente appare? Se
intendi replicare, la mia mail la conosci. Io comunque avrei già sentito
abbastanza.
PS...ma quale Di Pietro...ma fammi il piacere!