[Cm-crew] integrazione mezzi pubblici + bicicletta

Autor: ajorn
Asunto: [Cm-crew] integrazione mezzi pubblici + bicicletta

http://www.associazioni.milano.it:4080/ciclobby/

>dovresti trovare tutto.

son andato addirittura su quello di legambiente fai un po' te....
cmq nulla di interessante...
sul treno ok, ma a me interessavano delle proposte forti e reali
su l'utilizzo della bicicletta in citta' (milano possibilmente)
qualcosa che andasse oltre le solite propostine sminkiate alla ciclobby
insomma una raccolta di documenti su esperienze reali,
mi viene in mente amsterdam, berlino, copenaghen e via discorrendo
ma non credo ci sia granche' non ho guardato benissimo....

altra cose vista che ci siamo...
un'associazione che sta facendo lobbying per la creazione di piste ciclabili
a milano
si vede appioppare l'ambrogino d'oro da questa amministrazione...
beh se ne facessi parte mi sentirei preso un po' per il culo...
in realta' anche come utilizzatore di bici mi sento un po' cosi'
ma in questo momento preferisco cosi'
vista l'amministrazione che e' cosi'
insomma robe cosi'
ghghghgh