[Cm-crew] integrazione mezzi pubblici + bicicletta

Autor: silvia
Asunto: [Cm-crew] integrazione mezzi pubblici + bicicletta
Il giorno 15-01-2004 11:30, ajorn ha scritto:

> mi servirebbero notizie
> link o quello che avete su
> integrazione utilizzo bici e mezzi trasporto pubblico
> dovrebbero servire per un dossier sugli scioperi ATM
> (MASSIMA URGENZA) massimo 2 giorni
> grazie

mi spiace per te che "ti tocca" andarci ;-)
ma sul sito Fiab=20
http://www.fiab-onlus.it/

o ciclobby
http://www.associazioni.milano.it:4080/ciclobby/

dovresti trovare tutto.

Se interessa anche l'intermodalit=E0 col treno, come da orario ufficiale
Trenitalia in vigore fino all'11-12-'04
TUTTI i treni Regionali Lombardi sono CICLABILI.
garantito dalla Carta dei Servizi del Trasporto Regionale Lombardia, ancora
dal 2002.

per tutti gli altri treni www.trenitalia.it (Lo sono anche il 90% degli
Interregionali)
per le ferrovie Nord vedi sito Fiab

Questo significa che in caso di sciopero, chi arriva da fuori Milano pu=F2
caricare la bici sul treno, con un biglietto apposito a 3,5 Euri che vale 2=
4
ore, e poi usarla in citt=E0 al posto del mezzo pubblico.

Se poi uno ci prende gusto pu=F2 farlo tutti i giorni ma gli conviene allora
farsi l'abbonamento annuale per il trasporto della bici sui treni (solo
Lombardia) a 42 Euro .
Ma questo abbonamento treno+bici, purtroppo, per ora, =E9 acquistabile solo
dai soci Fiab o Legambiente ed =E9 valido solo sulle tratte della Lombardia.

ci=E0

- Babbo, quest'anno per andare a scuola mi servirebbe un vocabolario
- Non ci pensare nemmeno! Vai in bicicletta come l'anno scorso!