R: [NuovoLaboratorio] invito

Author: MAANU
Subject: R: [NuovoLaboratorio] invito
condivido quanto dici

l'iniziativa di Aprile penso sia davvero un primo passo per riprendere a
dire cose di sinistra...

per quanto concerne la memoria..spero che ci siano tante persone sia al
corteo antifascista che all'iniziativa di Aprile..è bene che ci sia tanta
gente sia in Provincia che in corteo.

Parlando di antifascismo, comunico con l'occasione che, per chi i fosse
interessato/a ho a disposizione i files relativi ai progetti di legge
relativi al risarcimento delle vittime delle stragi naziste (avete presente
S. Anna, i cui criminali sono stati rinviati a giudizio dalla Procura di La
Spezia?) ed ai nazisti in fuga da genova.

I files sono dei documenti formato PDF che mi sono stati inviati dal Sen.
Aleandro Longhi
Non so se la nostra lista li accetta ma ovviamente li posso mandare a chi mi
segnala semplicemente il desiderio di leggerli e/o averli a disposizione.

La mia famiglia viene da uno di quei paesi devastati e mia mamma è una
superstite, come ho già raccontato, di una di quelle stragi e dopo tanto
tempo e ricerche, dal Senato e dalla Procura di La Spezia ci sono giunti
dei segnali di..memoria e di giustizia.

Questo non toglie che è importante anche il nostro futuro e non lasciarlo in
mano di chi pensa..di avere già soluzioni pronte per noi...mi rendo conto
che a volte desidero solo mandare al diavolo un certo modo di condurre le
cose e di fermarmi lì

poi incontro persone e cose che mi fanno tornare la voglia di partecipare e
riprendo
nonostante la fatica

nessuno si vergognerà mai di essere antifascista....
se si vergogna...allora era un'altra cosa..e portava solo una maschera...

un caro saluto e chi desidera i files, mandi una mail ,li spedisco
Manuela