[Cm-milano] mascherine antismog

Author: Shodan
Subject: [Cm-milano] mascherine antismog
On Tue, Jan 13, 2004 at 06:11:05PM +0100, iside casu wrote:

> Dove trovi i filtri a 16 euri??...io li ho sempre pagati sui 10 euri!

ehm... 10?
ho acquistato la maschera nel negozio di bici e affini in via abruzzi angolo
paracelso.... non ricordo il nome.
i filtri li ho trovati da rossignoli (c.so garibaldi).

> Un rivenditore mi ha detto che i filtri si possono lavare, almeno 1 volta,
> trall'altro ? un consiglio che va contro i suoi stessi interessi quindi,
> forse, plausibile!

boh... i filtri dovrebbero essere quelli ai carboni attivi... n on capisco
un'emerita fava di chimica. pero' mi pare improbabile che il lavare i filtri
della suddetta maschera sia di qche utilita'.
magari chiedo info ad amici chimici :)

baci. notte
a giovedi'
:)