[Cm-roma] NON cambiamo partenza

Author: Claudia
Subject: [Cm-roma] NON cambiamo partenza
Io sono d'accordo con Bruno per non cambiare partenza, e le proposte che
lancia, tipo fermarsi in alcuni "punti caldi" a volantinare, mi sembrano
niente male.

Se proprio bisogna decidere di cambiare, la proposta finora migliore che ho
sentito è stata campo de' fiori - piazza farnese, è zona pedonale ma piena
di gente potenzialmente interessata, e in 2 pedalate sei su corso vittorio
in pieno traffico, pure troppo.

Boccerei piazza venezia perchè solo con un'ora in mezzo a quello schifo di
girotondo di auto perdiamo tutti 3 anni di vita, e piazza del popolo perchè
concordo con rent che è brutta, troppo piena di turisti e guardie (che
occhei che non facciamo assolutamente niente di male, ma se le evitiamo è
meglio, perchè la polizia che rompe le scatole allontana le persone e
comunque non è piacevole).