[Cm-roma] NON cambiamo partenza

Author: Bruno Altobelli
Subject: [Cm-roma] NON cambiamo partenza
Premetto che non intervengo mai in lista e non riesco
a partecipare spesso, quindi forse mi sfugge qualcosa.
Pero' tutta questa storia mi sembra un pelino stupida.

Primo: nessuno si frega le bici nelle altre piazze?
Che si fa, si cambia partenza ogni volta che succede
qualcosa di simile?

Secondo: e' un po buio li'? Accendiamo delle luci.
C'e' troppo traffico intorno? Mi sembra perfetto! Che
senso ha partire senza traffico?

Terzo: conta da dove si parte o cosa si fa? Ammesso
che oltre ad essere il traffico si voglia essere
visibili, non e' meglio fare sei tappe di
volantinaggio/spiegazione in luoghi selezionati o
casuali?

Quarto: romanticheria. Piazza Delle Masse Critiche e'
da dove e' partita Critical Mass a Roma, la prima
volta (non c'ero purtroppo), quando ci hanno seguito
le guardie, quando la CM ha compiuto un anno. Io non
me la sento di cambiare.

Scusate il disturbo.
b.