[Cm-roma] cambiamo partenza

Author: arnaldowsky@inwind.it
Subject: [Cm-roma] cambiamo partenza
io non so quanto si risolve a cambiare partenza,specie se poi tanto facci=
amo sempre gli stessi percorsi...

potremmo vederci direttamente a piz=
za enezia cos=EC almeno poi non ci si deve ripassare a fa i giretti dopo.=
..

potremmo vederci a piazza barberini , dove abbiamo finito l'ultima =
volta, l=EC c'=E8 spazio non ci sono pedoni ma c'=E8 traffico..

potrem=
mo vederci allo slargo su via ettore rolli vicino a portaportese in mezzo=
ai palazzoni e non lontano da piramide (se ci fossero ancora quelli che =
vengono in treno)...

potremmo abbandonare il cento e vietarci di entra=
re li per un po' cos=EC magari ci facciamo conoscere da qualcun'altro olt=
re i turisti...

potremmo vederci all'EUR sotto l'obelisco dove dicono =
che ci stanno quelli che fanno le gare con le macchine, magari a qualcuno=
je pija de mettese a fa e corse contro de loro...

potremmo vederci a =
piazza forlanini che per me =E8 comodissimo, magari ce vengo a piedi...=0D
=

potremmo partire da piazza del campidoglio, vediamo se ci dicono qualco=
sa...

potremmo pure fa che dove si finisce la volta prima si riparte l=
a volta dopo lasciando monumenti in giro che raccontano del nostro passag=
gio...

se po fa tutto, ma sono processi lunghi, piazzale ostiense =E8 =
un simbolo e se lo abbandoneremo credo che dovremmo comunque lasciare l=EC=
un segno del nostro passaggio.

Arnaldo