[Cm-roma] Re: cambiamo partenza

Author: rent
Subject: [Cm-roma] Re: cambiamo partenza

mmhh non e' che mi piacciono le assemblee.. pero' ci sono partecipanti
alla cm. anche assidui, che non leggono la lista... a sto punto tocca fa
un referendum.. cambiare o no???

> credo invece noi come CM dovremmo incuriosire, farci un po' vedere (non in
> TV ma in real life), volantinare mentre passa l'ora che aspettiamo la partenza

> ma qui invece io lo vedrei come un buon punto dove passa anche gente
> sensibile (prendono i bus, leggono libri...) poi il marciapiede e' molto
> largo verso l'angolo dell'edicola dove sta il Credito Italiano (mi pare di
> ricordare)

il posto e' bello ma forse quando siamo in tanti potrebbe essere scomodo..
boh.. !?

> ma persone che ci transitano a piedi e non inscatolate poche poche
> ed io sulle conversioni degli inscatolati non ci credo molto

san giovanni e' il posto che mi piace di piu'... largo, posti a sedere sotto la statua...
(piu' vicino a casa...)

e non sottovaluterei la presenza del parchetto che sta proprio li dietro che e' sempre frequentato
da gente con cani, pischelli, gente che fa jogging....

bye
rent