[Cm-roma] Iersera - cambiamo partenza

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] Iersera - cambiamo partenza
At 10.41 10/01/04, you wrote:

>Iersera, all'appuntamento per la CM serale, si son visti molti ciclisti=20
>felicemente soddisfatti di aver affrontato tranquillamente pedalando=20
>l'acquazzone della mattina.
>Si parlava di uscite in bici, troglogite, lucine intermittenti applicate=20
>sui raggi, pastasciutte, ....
>D'un tratto, per=F2, l'amara sorpresa. . . . . . furto con destrezza di un=

=20
>velocipede !
>. . . proprio sotto il naso di tutti!!!
>
>:-(

comunque per me sarebbe il caso di trovare un nuovo posto per la partenza

un posto dove potremmo essere visibili e comunicativi ed incuriosire chi ci=
=20
sta vicino mentre passiamo la nostra ora prima di partire

attualmente ce ne stiamo in quel corridoio nascosti, stretto e buio boh?

cambiamo posto e li' lasciamoci un cartello prima di ogni CM, una staffetta=
=20
che avvisa se ancora qualcuno parte da li', ci passo io...

x me, da sempre, dovremmo vederci sotto la statua di Giordano Bruno a Campo=
=20
de Fiori

Piramide venne scelto per facilitare chi arrivava col treno o da Ostia...=20
ma saremmo solo qualche pedalata distanti

x me sarebbe una cosa da fare

ciao

luca