[Cm-roma] Iersera - cambiamo partenza

Author: Feli-X
New-Topics: [Cm-roma] wanted bici rubata foto
Subject: [Cm-roma] Iersera - cambiamo partenza
At 13:06 +0100 10-01-2004, Spicca wrote:
>comunque per me sarebbe il caso di trovare un nuovo posto per la partenza
>un posto dove potremmo essere visibili e comunicativi ed incuriosire chi ci
>sta vicino mentre passiamo la nostra ora prima di partire

Ma come, ora che mi sono avvicinato a p.le delle Masse Critiche ci spostiamo=
?
A parte gli scherzi sono daccordo con chi sostiene lo spostamento del
luogo di partenza per uno pi=F9 visibile e che ci faccia cambiare la
consuetudinariet=E0 sul percorso.

At 16:20 +0100 10-01-2004, Valeria Viola wrote:
>non =E8 che si pu=F2 decidere in mailing list, =E8 abbastanza controversa
>la situazione, a cm vengono persone in maniera sporadica, per=F2
>oramai =E8 da tempo che si =E8 l=EC, non si pu=F2 cambiare facilmente, li
>chiamate uno per uno, je mandaimo un sms, non =E8 cos=EC semplice
>insomma.

A parte il fatto che penso, come pi=F9 volte ci si =E8 detti (anche
nell'incontro di Circo Massimo), che bisognerebbe "pubblicizzare" di
pi=F9 la mailing-list, un posto virtuale in cui ci si incontra
facilmente e si pu=F2 dibbattere, anche a distanza. Come qualcunu ha
gi=E0 detto, e sono daccordo, non mi sembra problematico perch=E9 oltre
alla ML (200 iscrittu! Anche se moltu non scrivono sono in moltu a
leggere) ci sono le ciclofficine, i siti, si possono fare staffette e
cartellone a Piramide, chi bazzica in qualche maniera lo viene a
sapere. Chi invece =E8 isolatu e non ha contatti con nessunu negli
intervalli tra gli ultimi venerd=EC del mese sar=E0 sicuramente iscrittu
alla ML o passa dal sito di tanto in tanto.

At 17:46 +0000 10-01-2004, cicloveg@??? () wrote:
>Preferirei non cambiare; comunque propongo Piazza di Porta San
>Giovanni, sotto la statua di San Francesco.

S. Giovanni, tra i luoghi citati, mi sembra il pi=F9 adatto.
Non mi piacciono le zone pedonali, soprattutto se frequentate
principalmente da turistu, il principio migliore mi sembra quello
della visibilit=E0 rispetto au romanu. Un luogo in cui passano
autoctonu a piedi, mezzi pubblici, ma anche autosauru e tutto sommato
abbastanza vicino a Termini x chi arrivasse in treno.
Altre ipotesi: S. Lorenzo? Termini? P.zza Vittorio?

At 20:01 +0100 10-01-2004, Claudio.Piccinini@??? wrote:
>piazza venezia dove c'e' il cilindro dove ci sta' il vigile

Carina!

At 18:37 -0800 10-01-2004, Bruno Altobelli wrote:
>Primo: nessuno si frega le bici nelle altre piazze?

Penso sia stato solo un pretesto da cui =E8 nata l'idea che poi =E8 stata
accolta positivamente da moltu per altri motivi (vedi visibilit=E0 e il
resto)

At 22:57 +0100 10-01-2004, Fabrizio Iannuccelli wrote:
>Valentina, com'era questa tua bicicletta? magari qualcuno di noi la
>riconosce pedalando, ti conviene descrivercela

Vale dorme ancora (beata lei), comunque la bici rubata =E8 quella sulla
sinistra in questa foto, bianca, con cesto in vimini (DECATHLON
Rockrider 3.1 Lady ). Chi ha fatto questa foto, presumo Luca, se ce
la manda in versione originale pi=F9 grande ne facciamo un ritaglio
ingrandito della serie "Wanted":
http://www.tmcrew.org/eco/bike/criticalmassroma/2003_06_27/06270040.jpg

Buona giornata a tuttu
--

Non ci piace litigare? Non lasciamoci infiltrare!
Escludiamo i motorini, pedalando pi=F9 vicini!