[NuovoLaboratorio] stasera

Author: norma
Subject: [NuovoLaboratorio] stasera
non mi sono spiegata: secondo la Mascia i tempi della discussione
parlamentare non cambiano; per lo meno non in relazione all'emanazione del
decreto.
Quindi va benissimo l'idea di affiancare al corteo altre iniziative, ma non
mi sembra opportuno spostare in là la data.
Cmq se ne parla stasera.
Ciao
Norma