[Intergas] Riunione Intergas del 12

Author: Paolo Faccini
Subject: [Intergas] Riunione Intergas del 12
Intervengo poco perch=E8 so di poter dedicare poco, tutto qui.
Credo che l'Intergas sia una cosa utile, importante.
Mi sembra interessante il percorso di formazione, ed anche il tema detersivi=
=2E
Ringrazio tutti di cuore ma purtroppo davvero =E8 impensabile per noi
seguire in maniera continuativa questa realt=E0 partecipando
fisicamente agli incontri.
Noi siamo tutte famiglie con figli, con troppe priorit=E0 gi=E0 inserite
in calendario oltre al giusto tempo familiare; L'unica forma che mi
sento di garantire per ora =E8 un dialogo franco ed aperto in mailing
ed eventualmente una presenza non continuativa ad alcuni incontri.
Questo per chiarezza (come avevo gi=E0 detto a Silvia).
Grazie davvero di cuore per quello che fate.

> [...]
>l'immagine che la citta' ha di noi risulti molto piu' uniforme e
>povera di quel che e', e che vengano assunte posizioni in cui
>qualcuno non si riconosce.
>Ci sono molti gas poco conosciuti o nati da poco, che si stanno
>dando molto da fare sul territorio (penso ai gas dei Navigli, di
>piazza Maciachini, di Baggio, di Saronno, del centro sociale
>Baraonda, di Arese), di cui sarebbe importante valorizzare la
>presenza.
>
>Insomma: fate sentire la vostra voce!
>Potete dare conferma della vostra presenza? ciao, Silvia

Da solo non posso trovare la verit=E0,
perch=E9 la verita non =E8 ci=F2 che =E8 vero solo per me,
non posso amare me stesso se non amando l'altro.
Da solo, mi ritrovo nell'aridit=E0 e nella desolazione.
(Jaspers)
-------------------------
--============_-1138488150==_ma============

<!doctype html public "-//W3C//DTD W3 HTML//EN">
blockquote, dl, ul, ol, li { padding-top: 0 ; padding-bottom: 0 }
--></style><title>Re: [Intergas] Riunione Intergas del
qui.</div>
tema detersivi.</div>
noi seguire in maniera continuativa questa realt=E0 partecipando
fisicamente agli incontri.</div>
[...]
Silvia).</div>
Prima di Natale ci eravamo lasciati con l'idea di incontrarci lunedi'
prossimo, 12 gennaio (ore 21,30?).<br>
All'ordine del giorno:<br>
<ul>
<li>l'organizzazione della serata di formazione sui detersivi
(bisognerebbe decidere cosa ci interessa esattamente sapere, e che
qualche gas si prendesse carico degli aspetti organizzativi),
<li>la decisione se partecipare (e come) alla fiera degli stili di
vita alternativi "Fa' la cosa giusta!" che si terra' a meta'
marzo,
<li>la definizione delle altre attivita' per quest'anno</ul>
Il luogo della riunione era un po' controverso: Chiara di Maltrainsema
proponeva la stecca alle 21,30, altri caldeggiavano il centro sociale
Scaldasole.<br>
Personalmente tengo molto alla stecca, anche per il significato che ha
per la citta', e poi la trovo piu' centrale (venire in zona navigli
per noi della periferia nord/nord-est non e' comodissimo!), ma e' vero
che il centro scaldasole e' piu' caldo e accogliente.<br>
In ogni caso forse vale la pena di privilegiare il posto che
garantisce la maggior partecipazione possibile.<br>
[...]
che ci coinvolgono.<br>
Quasi sempre, sono stati contattati solo alcuni di noi, che non si
sono sentiti di esprimere delle valutazioni a nome di tutti. Siamo 20
gas, con caratteristiche molto diverse fra loro, e ci siamo detti che
questa diversita' era una ricchezza che intendevamo salvaguardare.<br>
[...]
non si riconosce.<br>
[...]
presenza.</blockquote>
voce!</blockquote>
presenza? ciao, Silvia</blockquote>