[Cm-roma] rieccolo

Author: myamoto musashi
Subject: [Cm-roma] rieccolo

se poi di biglietti c'è ne fossero due sarebbe meglio meglio.....

allora come va? siete pronti?? il boscaiolo prende residenza a roma... per
la gioia di tutti e principalmente degli abitanti di tor pignattara... sogh
sugh....

non potro riposare nel bosco ma almeno non devo fare più il barbone per roma
in cerca di ospitalià serale.. causa distanza eccessiva dal bosco....

ragazzi/e/a questo è un buon anno.. un saluto a tutti e mi raccomando io
posso sganciare il 50% in piu sul costo del biglietto... chiara rassegnati!

e non voletemi male che sto diventando meno cacacazzi

>lo so, lo so...ma sono disperata, sob sob
>qualcuno per caso ha dei biglietti per il concerto dei perfect circol (il
>13 all'horus) e non ci può andare???
>buona befana pedalante a tutti/e/u/*
>

>--
>Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f
>
>Sponsor:
>Difendi la tua casella di posta dai virus e dallo spam, prendi Email.it
>Pro15, Pro50 o Pro100 la casella professionale e sicura.
>Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1048&d=6-1

MSN Extra Storage! Hotmail all'ennesima potenza. Provalo!
http://www.msn.it/msnservizi/es/?xAPID=534&DI=1044&SU=http://hotmail.it/&HL=HMTAGTX_MSN_Extra