[Cm-roma] Mò i perfett sircol

Author: riccardo melito
Subject: [Cm-roma] Mò i perfett sircol
Ancora cò sta robba da giovani, niente musica e tutto
rumore, ma basta! Torniano un pò alle nostre origini:
nilla pizzi, claudio villa (er reuccio), rita pavone e
magari pure celentano.
A Chià dai retta a me, che problemi per i biglietti de
sti concerti nun ce ne sono; invece co sta "musica" da
ggggiovani, hai rimediato solo il piacione
ammmmericano.
Vabbè cmq già che ci sto mi scuso per non essere
venuto alle cena che mi hai proposto e per non averti
risposto, ma io il cellulare lo odio, quindi è quasi
sempre scarico, se hai un numero di casa perchè non me
lo mandi?
Baciclette a tutt*
Elvis anziano.
P.S. Attenzione alla "società dello spettacolo".