[NuovoLaboratorio] 6/1 Nablus

Author: Elisabetta Filippi
Subject: [NuovoLaboratorio] 6/1 Nablus
Questa mattina mi ha chiamato Miriam da Nablus, non appena troverà un
computer manderà informazioni più precise. Mi ha detto che stanotte i
soldati sono andati via, hanno lasciato la Hold City di Nablus e le case che
avevano occupato. La gente si è riversata nelle strade per verificare
l'entità dei danni e per fare approvigionamento, dopo un lungo periodo di
occupazione e coprifuoco. Si sta provvedendo in fretta a riparare i danni. I
negozi sono aperti, finalmente. C'è scetticismo tra la gente. Si teme che i
soldati tornino nel pomeriggio.
Ciao
Elisabetta

Filtri antispamming e antivirus per la tua casella di posta
http://www.msn.it/msn/hotmail