[Cm-pisa] R: CM 8 gennaio: un'ideuzza solidale

Author: Francesco Stea
Subject: [Cm-pisa] R: CM 8 gennaio: un'ideuzza solidale
ovviamente sono d'accordo.
se qualcuno di noi ha voglia e tempo, potrebbe anche preparare un =
volantino
"nostro" scrivendoci le cose che piu' o meno pensiamo e ci siamo sempre
detti.

poi ovviamente non lo firmiamo "critical mass" in quanto e' impossibile =
che
una _coincidenza_ firmi un volantino... e perche' non siamo una
organizzazione e non e' logico firmarsi cosi'; magari lo firmiamo =
Ciclisti
Ribelli, Gruppo Autopropulso, boh, sforzandoci ci viene di sicuro =
qualcosa
di carino.

che so, se lo facciamo in A5 per fare 200 copie spendiamo massimo =
massimo 4
euro, penso che si puo' fare una colletta e arrivarci.

io non scrivo perche' probabilmente dovro' gia' scrivere un volantino =
per
Rebeldia e non ha senso che una sola persona scriva due volantini =
diversi!

vedete voi.

ciao
fra