R: [Cerchio] << Pre Cristo Shot -- M : Stecco & Marina & Vam…

Autor: marina
Asunto: R: [Cerchio] << Pre Cristo Shot -- M : Stecco & Marina & Vamp & Tuula &...>>
ci hanno sgomberato stamattina!!! però questa mail mi ha fatto girare bene
la serata. davvero. mi è passata la tristezza. e mi risentirai presto e
molto perchè continueremo fare. baci djm. m
ps. però fatti mollare il numero da chi mi intervistò e fatte sentì. non
dico che te la do ma una birretta si può fare!