[Cerchio] << Pre Cristo Shot -- M : Stecco & Marina & Vamp &…

Autor: Tuula Haapiainen
Asunto: [Cerchio] << Pre Cristo Shot -- M : Stecco & Marina & Vamp & Tuula &...>>
----- Original Message -----
From: <djm@???>

> Una cosa per Tuula, che amo tantissimo:

grazie, per questo omaggio immeritato :-)
ti devo ancora tradurre una risposta a te, dalla finlandia sul "his
diary..:-))) ..dopo le feste, solo, abbi un po' di pazienza :-))

fai bene a tradurre cose di movimento,> ma perchè non mandi fuori il
materiale a bocconi un pò più piccoli?

non sono cose del movimento, sono di uno studioso finlandese..:-)!!.. ..è
che ho pensato che sia utile di far circolare il più possibile il saggio di
questo studioso finlandese, Heiskanen, poiché la lingua originale è troppo
rara e particolare ..:)

ma ti ringrazio del suggerimento..farò così..tanto si tratta di altri due
paragrafi + le note, che sono a sé..

Mi sa che ti
> stai facendo un gran mazzo a tradurre, non vorrei che il lavoro andasse un

> sprecato, che peccato!!!

Non vedo un gran interesse in giro verso l'argomento, (sarai la 2° persona
:-))) ; né nella sinistra né nel movimento cd. antagonista..ma lo faccio
per la "causa"..contro tutte le sofferenze e per la liberazione di tutti i
viventi..:-))

Ti auguro di trascorrere buone feste.. tu Maurizio, e spero tutti/e..:-))
e grazie per il sugggerimento..
tuula