[Consumo critico - Milano Social Forum]FW: [Forum-consumo-cr…

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]FW: [Forum-consumo-critico] Bozza programma culturale FLCG!
--========/3FE2520C00001F74/ims4d.cp.tin.it

cari tutti,
vi mando un breve resoconto della riunione di venerd=EC scorso per la fie=
ra
di TdM. Come vedete, nell'organizzazione dei vari seminari/workshop =E8 p=
revisto
il coinvolgimento di alcuni di noi che si erano gi=E0 dati disponibili (A=
ndrea,
Angelo, Daniele) ed =E8 stato ipotizzato quello di altri (ad es., Arianna=
,
Luisa etc. per l'incontro sui/dei GAS), sempre che abbiano tempo e voglia=
.
Approfitto anche per fare a tutti grandi auguri per il 2004, sperando che=

sia meglio del 2003. Bacioni e buone vacanze (per chi le fa...)
Silvia

--========/3FE2520C00001F74/ims4d.cp.tin.it