[Forumgenzano] Verbale riunione e fasi finali

Autor: Ottavio Mariateresa
Asunto: [Forumgenzano] Verbale riunione e fasi finali
forse mi procuro e ,quindi,porto al Mercatus Mulino Bianco e Barilla.
Alla prenotazione di un posto per noi al Mercatus ci ho pensato già da
tempo. Ditemi chi incontrerò domenica mattina e cosa devo fare .
a presto

A proposito!Sabato 20 alle 18.30 siete tutti invitati alla manifestazione
sui
diritti umani che si terrà al museo dell'infiorata e che è stata rganizzata
da Genzano Domani in collaborazione con altre associazioni. Io ci sarò