[Forumgenzano] Verbale riunione e fasi finali

Autor: Kris
Asunto: [Forumgenzano] Verbale riunione e fasi finali
Car* tutt*,
Ecco qua le cose che abbiamo concluso durante la riunione.
Con una massiccia presenza di materiale altamente calorico (che per=F2 =
=E8
rimasto debitamente confezionato nelle scatole) ad opera principalmente
di Caterina, e Ileana, ci siamo detti che:
- Rosaria fotocopier=E0 le schede delle campagne di boicottaggio di
Nestl=E9, Coca-Cola e Philip Morris;
- io e Max provvederemo alle copie degli opuscoli sugli OGM;
- Noemi a quelle del consumo critico, e i cd della mostra;
- Emiliano (ora in possesso delle coordinate della ex-Romana Dolciaria)
rimedier=E0 il panettone;
- Roberto il gazebo con un tavolo.
Ad ora Ileana dovrebbe gi=E0 aver contattato l'organizzazione del
Mercatus.

Mancano ancora le confezioni di:

- Acqua Panna
- biscotti Oro Saiwa
- biscotti Mulino Bianco
- Pasta Barilla
- Pasta Agnesi
- Panettone Motta o Alemagna

Se qualcuno di voi ha qualche scatola di queste si faccia avanti!

Inoltre: se pioviggina si va ugualmente, se piove di brutto lasciamo
perdere (con previo giro di telefonate).
Non abbiamo deciso ancora i turni. Mi pare di aver capito che Maria
Teresa si =E8 offerta volontaria fino a mezzogiorno, ci sono altre
autocandidature??=20

Domani potr=F2 leggere la posta fino a circa le 19:00; se ci sono =
sviluppi
oltre quell'ora, ci sentiamo per telefono.

A presto,
Cristina