[Animate] Bello rincontrarsi!

Author: sciatto
Subject: [Animate] Bello rincontrarsi!
assolutamente d'accordo con barbara. piccoli passi ma sicuri.
il posto va sistemato ma molto del lavoro da fare è costuire la rete.

io intanto per il versante fare ho scritto a bossa che ci aveva chiesto di andare a lugano.
tutto il pacchetto si dovrebbe spostare per febbraio... il che vuol dire poco tempo per organizzare
già una presenza più estesa e organizzata, ma sicuramente una data, una scadenza da tenere
d'occhio. ne parleremo martedì... anche se io devo ancora essere sicuro di esserci... incontri
troppo frequenti per me sono impossibili, la lista può davvero essere uno strumento ottimo per
queste cose.

circa il forte: il forte ci ospita ed è logico che voglia sapere che cosa succede fra le sue
mura... nessun problema nessuna forzatura.
sarà necessario lavorare con loro e sarà facile farci volere bene:]
tutti sono incuriositi da questa massa artistica e tutti sanno quanto possa essere un potenziale
importante.

ieri è anche uscita questa idea di nome LA CRICCA
e invece non abbiamo raccolto la sottoscrizione per la mailing list...
cosa da fare next time.

baci
_vlr