[Animate] Bello rincontrarsi!

Author: barbara fagiolo
Subject: [Animate] Bello rincontrarsi!
La riunione di ieri al forte è stata interessante
perché si sono dette molte cose e come succede sempre
all'inizio l'entusiasmo trasborda dai pori...
E' bello parlare discutere però credo che non bisogna
affrettare le cose e fare tutto a piccoli passi in
modo da costruire veramente una rete
Il mio messaggio fondamentalmente è questo:
PARLARE OK MA SOPRATTUTTO FARE
La cosa che poi vorrei evitare è di non appesantire
mai le discussioni e i rapporti come in questo caso
con il forte perché credo che se delle nuove
iniziative penderanno piede questo sarà un vantaggio
sia per il forte sia per noi che potremmo vivere la
realtà di questo spazio occupato e autogestito in
maniera più vicina
a martedì
un bacio
coccoina