[Cm-roma] sampietrini si

Author: l uca
Subject: [Cm-roma] sampietrini si
perch=E8 ci piacciono gli imprevisti

http://www.bettiniphoto.com/coppa%20del%20mondo/PARIGI%20ROUBAIX/CADUTA.jpg

perch=E8 la comodit=E0 ci fa schifo=20

http://www.atlanteparchi.com/parco.regionale.appia.antica/foto/Apertura.jpg

e le salite sono l'unica scusa per farsi una doccia arrivati a casa

http://members.lycos.nl/sambiker/hpbimg/cdizoard2.jpg

tipo questa, quasi.=20

per=F2 li mettessero dritti sti cazzo di sampietrini, specie da porta=
s.sebastiano in poi. e du lampioni non sarebbero male. manco mezzo metro di=
carregiata in pi=F9, cos=EC tanto per non farsi acciacc=E0.

salute.

>ci=E0
>cla

ebbe
>a dire qualcuno, prima che altri inventassero il moderno concetto di
>elementi dopanti), questo non =E8 uno sport pe i vari Marco Simone che=

cercano
>la comodit=E0 e quasiquasi in salita scennono e spingono.
>Parigi Roubaix & Sanpietrino.
>Arnaldo

municipio,

virt=F9