[Cm-roma] sampietrini si

Author: Claudia
Subject: [Cm-roma] sampietrini si
io sono per i sanpietrini, credo siano belli e caratteristici, rendono le
strade molto più "calde" e tengono vivo un certo legame col passato.
certo in fatto di comodità non sono la cosa migliore, sia per la bici, sia
per tante altre cose, casa mia prima che quest'estate asfaltassero via
volturno tremava ad ogni passaggio d'autobus...
ma la comodità in certi casi la metto tranquillamente in secondo piano,
anche se Marco Simone che si porta la bici a spinta in salita lo capisco
benissimo...

cià
cla