[Cm-milano] varie

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] varie
> -sabato. Mi spiace non trovarsi in prredielis mna concordo sul delirio.
> al limite ci si potrebbe trovare al pozzo e poi andare al castello

e' difficile convocarsi, perche' teoricamente nessuno avrebbe il diritto di
farlo
e bla bla, non mi dilungo, comunque un appuntamento critico anticonsumistico
e' in piazza del castello, non c'era tempo di sentire tutt* e poi tutt* chi
quindi tra domenica e lunedi' e' stato deciso da un certo numero di persone
p.zza castello, i flyerz son pronti e stanno andando in stampa

> -bulk. non entrando nel merito della discussione. stasera è fondamentale
> una presenza critica all'assmblea?

bah ora come ora, credo che forse sia meglio rimanere chiusi, e rifletterci
su