[Cm-milano] varie

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] varie
- problema mio: in attesa che la mia bici in riparazione in cicloff sia
pronta posso averne una in prestito? quello che hio devo restituirla.

-sabato. Mi spiace non trovarsi in prredielis mna concordo sul delirio.
al limite ci si potrebbe trovare al pozzo e poi andare al castello
passando dalla parte del tram. ma di preciso cosa è previsto ( magari mi
sono perso qualche passaggio)

-bulk. non entrando nel merito della discussione. stasera è fondamentale
una presenza critica all'assmblea?
positiva sarebbe la presenza ma negativa la risposta alla domanda cosa
volete fare? (a quanto vedo non c'e molta carne al fuoco delle idee)