[Cm-roma] pezzi di bici/pazzi di bici

Author: arancia ciclistica
Subject: [Cm-roma] pezzi di bici/pazzi di bici
--0-1552489061-1071441726=:6549

di ciclofficine ne esistono ben due.
una sta a via pieve fosciana 82 (magliana), l'altra al cs snia (via prenestina).
per quella di magliana ti posso dire che un check up alla bici lo facciamo volentieri (questo pezzo si....questo pezzo no...). l'unica cosa importante è che sta bici l'hai trovata davvero abbandonata (siamo contrari alle bici rubate dalla strada)

ps: a magliana siamo tutti e tutte belli/e, alla snia invece tutti e tutte brutti/e

ciao aranciaciclistica

--0-1552489061-1071441726=:6549

<DIV>di ciclofficine ne esistono ben due.</DIV>
<DIV>una sta a via pieve fosciana 82 (magliana), l'altra al cs snia (via prenestina).</DIV>
<DIV>per quella di magliana ti posso dire che un check up alla bici lo facciamo volentieri (questo pezzo si....questo pezzo no...). l'unica cosa importante è che sta bici l'hai trovata davvero abbandonata (siamo contrari alle bici rubate dalla strada)</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>ps: a magliana siamo tutti e tutte belli/e, alla snia invece tutti e tutte brutti/e</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
--0-1552489061-1071441726=:6549--