[Cm-roma] pezzi di bici/pazzi di bici

Author: hektisch
Subject: [Cm-roma] pezzi di bici/pazzi di bici

ciao a tutti.

non sono iscritto alla mailing list e dunque non ho la minima idea di
quali siano le (spero ottime) condizioni di cm roma. detto questo,
scrivo perchè ho trovato una bici buttata vicino a casa mia.
inizialmente volevo riparare al torto subìto: mi hanno fregato la bici
un anno fa (un mese dopo l'acquisto) e speravo di rimettere a posto questa.

le riparazioni, però, sono parecchie e - non avendo granchè soldi - ho
deciso di lasciar perdere: faccio prima a comprarmela nuova. qualche
pezzo, però, è sicuramente usabile e ho pensato di portare la bici (quel
che ne resta) alla ciclofficina per farla cannibalizzare.

dunque la mia domanda: esiste la ciclofficina? quando è aperta?
interessa la bici mezza arrugginita da cannibalizzare? fateme sapé.

hektisch