[Cm-roma] Re: rubare.....

Author: giacomo il boscaiolo
Subject: [Cm-roma] Re: rubare.....

sulla storia della liberazione c'è chi potrebbe scriverci dei
libri!...quindi ....le palle sono piene quelle di natale accese e se posso
le rompo a chi me pare!

se io conosco o vengo a sapere che un mio amico si ruba le bici .. bhè,
diciamo pure che nel giro di 24 ore mi son fatto un'altro amico !! quindi
secondo me, il ladro che non si vergogna del gesto va messo da parte ,
insieme alla suia gente.... per conto mio.. se nella ciclofficina viene
palesemente introdotta una bici rubata ... quanto è vero che mi chiamo
Giacomo Elia ..due calci in culo non manco a darglieli!!

ora con un enorme sorriso vi saluto.. e ci vediamo oggi alle 21 ..

+ padri
- ladri

si lo so...è brutta ma è quelle che m'è venuta!!

Nuovo MSN Messenger 6.1 con sfondi e giochi! http://messenger.msn.it/
Provalo subito!