[Cm-roma] rubare...

Author: rent
Subject: [Cm-roma] rubare...
Valerio wrote:

> Per le bici abbandonate...evidentemente abbandonate...beh...il discorso
> potrebbe essere diverso. Potrebbe.

be', seguendo il tuo discorso.. sulla storia e il legame con gli oggetti,
direi che non e' giusto rubare neanche una bici abbandonata... a noi sembra
una bici abbandonata, per qualcun altro potrebbe essere il ricordo di
chissa' cosa... certo io un bel ricordo non lo lascerei marcire legato ad
un palo per strada.... pero' non posso neanche giudicare gli altri e
decretare che non ti meriti piu' quella bici e quindi me la prendo io....

anche se vicino casa c'e' una vecchia mtb in chiaro stato di abbandono...e
ci vorrei fare un carrello tipo quello della ciclofficina alla snia....

vabbe'... resistero'...

bye
rent