[Intergas] commercio equo e gas

Author: Paolo Faccini
Subject: [Intergas] commercio equo e gas
--============_-1140900072==_ma============

Scusate, vorrei sottoporre una brevissima riflessione.
Riguardo agli ordini di prodotti del commercio equo e solidale da
parte dei gas, ritenete che questo oggi abbia molto senso a Milano,
soprattutto rispetto al "fornitore pi=F9 significativo" cio=E8 Chico
Mendes?
Mi chiedo e vi chiedo: se un gas privilegia l'eticit=E0 dei prodotti
non ci sono dubbi; se un gas predilige i rapporti diretti, le realt=E0
produttive medio-piccole, la relazione, un po' meno.
Chico Mendes sta diventando davvero grande, la realt=E0 pi=F9 grande a
livello europeo, ma ha perso alcuni degli aspetti che c'erano
all'origine (secondo me); tra tutti la relazione e il contatto
diretto con le persone. Ora l'acquisto (anche se "solidale") ha preso
decisamente il sopravvento su tutto il resto. Ed era inevitabile che
fosse cos=EC.
Ho visto che nel nuovo sito della Chico Mendes =E8 stato allestito un
nuovo spazio (che conduce ad una pagina "in costruzione") legato ai
Gruppi di Acquisto e alla possibilit=E0 di forniture di prodotti
attraverso la Cooperativa.
Non so francamente come verr=E0 allestito e gestito questo spazio.

Non so, non ho risposte certe, ma mi sembra che il tipo di spinta
espansionista che vedo nella Cooperativa faccia diventare i Gas
nient'altro che un nuovo soggetto di business.

Ci sto riflettendo. E chiedo umilmente lumi.
Ciao, Paolo
Da solo non posso trovare la verit=E0,
perch=E9 la verita non =E8 ci=F2 che =E8 vero solo per me,
non posso amare me stesso se non amando l'altro.
Da solo, mi ritrovo nell'aridit=E0 e nella desolazione.
(Jaspers)
-------------------------
--============_-1140900072==_ma============

<!doctype html public "-//W3C//DTD W3 HTML//EN">
blockquote, dl, ul, ol, li { padding-top: 0 ; padding-bottom: 0 }
una brevissima riflessione.<br>
Riguardo agli ordini di prodotti del commercio equo e solidale da
parte dei gas, ritenete che questo oggi abbia molto senso a Milano,
soprattutto rispetto al "fornitore pi=F9 significativo" cio=E8
Chico Mendes?<br>
Mi chiedo e vi chiedo: se un gas privilegia l'eticit=E0 dei prodotti
non ci sono dubbi; se un gas predilige i rapporti diretti, le realt=E0
produttive medio-piccole, la relazione, un po' meno.</font></div>
[...]
cos=EC.</font></div>
della Chico Mendes =E8 stato allestito un nuovo spazio (che conduce ad
una pagina "in costruzione") legato ai Gruppi di Acquisto e
alla possibilit=E0 di forniture di prodotti attraverso la
Cooperativa.<br>
Non so francamente come verr=E0 allestito e gestito questo
spazio.</font><br>
certe, ma mi sembra che il tipo di spinta espansionista che vedo nella
Cooperativa faccia diventare i Gas nient'altro che un nuovo soggetto
di business.</font></div>
Ci sto riflettendo. E chiedo umilmente lumi.</font></div>
<x-sigsep><pre>--
</pre></x-sigsep>
verit=E0,</font></div>
vero solo per me,</font></div>