[Cm-milano] Info su ciclofficina

Author: menthos
Subject: [Cm-milano] Info su ciclofficina
gmontag@??? wrote:
> La mia bc comincia a soffrire di seri problemi meccanici. Dovrei cambiare
> il perno post, controllare i pedali, sostituire il forcellone ant,
> raddrizzare i cerchioni, riparare/sostituire il portapacchi.

roba da poco insomma ;)

> Ovviamente soldi 0, ma credo di essere in grado di fare tutto da me
> disponendo dei pezzi, degli attrezzi e di qualche buon consiglio.
>
> La ciclofficina e' la risposta che vado cercando? Quando e' aperta? Come
> funziona? Di chi devo chiedere?

la ciclofficina e' (anche) un'officina di biciclette pubblica
ci sono parecchi attrezzi a disposizione
la trovi sicuramente aperta la domenica pomeriggio
dalle 15.00 circa in poi

deposito bulk
piazza cimitero monumentale angolo via niccolini
entra, sempre dritto porticina blu, primo piano
(verra' istintivo trovarla)

baci e bici
menthos
(con la coppa del nonno sempre in borsa)