[Cm-milano] Info su ciclofficina

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] Info su ciclofficina
La mia bc comincia a soffrire di seri problemi meccanici. Dovrei cambiare
il perno post, controllare i pedali, sostituire il forcellone ant,
raddrizzare i cerchioni, riparare/sostituire il portapacchi.

Ovviamente soldi 0, ma credo di essere in grado di fare tutto da me
disponendo dei pezzi, degli attrezzi e di qualche buon consiglio.

La ciclofficina e' la risposta che vado cercando? Quando e' aperta? Come
funziona? Di chi devo chiedere?

Grazie, J

---
Supponiamo che il nostro compito sia di attraversare un fiume; non lo
realizzeremo senza ponti né barche; fino a quando la questione del ponte o
delle barche non sia risolta, a cosa serve parlare di attraversare il
fiume? (Mao Tse-tung)