[Cerchio] << Wednesday Shot -- M : Stecco >>

Autor: Jonny Stecchino
Asunto: [Cerchio] << Wednesday Shot -- M : Stecco >>
--- djm@??? ha scritto: >
> darti sazio!
>
> Discolaccio che non sei altro, il sazio sarebbe
> tutto tuo non mio, sicuro di
> essere sopra i trenta di anni? Sembri un bimbo
> bello! Insomma, bello, diciamo
> bello da stuzzicare!

> Berlusconio sucks, scritto da Fabio Giovannini,
> conosci? Edizioni Malatempora,
> non sempre all'altezza nelle uscite, ma questa sì,
> grandissima! Non facile da
> trovare, ma se cerchi bene lo trovi e poi costa
> poco...ma tanto tu lavori
> taaanto e quindi che ti frega, leggilo! Poi fammi
> sapere che ne pensi ok?

Va bene! proverò a cercarlo nelle librerie locali ma,
credo, con scarsi risultati. Sai, qui da noi dette
librerie vendono libracci comunissimi. Non si riesce
mai a trovare qualcosa che esula oltre l'ordinario. A
proposito: mi hanno consigliato "IL SANGUE DEI VINTI".
Credo che lo leggerò! Ne hai letto qualche pagina, per
caso? Dicono che parli delle stragi di certi
partigiani illuminati! fammi sapere! sai quanto tengo
in alta considerazione le tue opinioni!
js