[Cerchio] << Wednesday Shot -- M : Stecco >>

Autor: cerchio@inventati.org
Asunto: [Cerchio] << Wednesday Shot -- M : Stecco >>
>Non aprirò il sito solo per puntiglio e per non darti sazio!

Discolaccio che non sei altro, il sazio sarebbe tutto tuo non mio, sicuro di
essere sopra i trenta di anni? Sembri un bimbo bello! Insomma, bello, diciamo
bello da stuzzicare!

>Nel paese di Berlusconio! chi è l'autore?

Berlusconio sucks, scritto da Fabio Giovannini, conosci? Edizioni Malatempora,
non sempre all'altezza nelle uscite, ma questa sì, grandissima! Non facile da
trovare, ma se cerchi bene lo trovi e poi costa poco...ma tanto tu lavori
taaanto e quindi che ti frega, leggilo! Poi fammi sapere che ne pensi ok?