[Consumo critico - Milano Social Forum]gestione sito web

Author: daniele iannuzzo
New-Topics: [Consumo critico - Milano Social Forum]sito web e altro
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]gestione sito web
Carissimi,

quando ogni tanto uno prova a mettere ordine nel troiaio del nostro sito,=20
scopre sempre nuove sorprese. Alla pagina:

http://www.inventati.org/consumocritico/formazione.html

ci sono due links su agricoltura biologica e OGM che non portano da nessuna=
=20
parte. Se qualcuno sapesse dove avrebbero dovuto portare, inserisca il link=
=20
e i files sulla nostra directory. Credo che questi difetti del sito ci=20
facciano perdere gravemente di credibilit=E0.

Suggerirei per il futuro di regolamentarci: i link si inseriscono nel sito=
=20
solo se gi=E0 attivi e funzionanti: siete d'accordo?

Inoltre, nella speranza che qualcuno voglia usare il nostro sito come punto=
=20
di informazione per le nostre campagne e le nostre iniziative, ho pensato=20
di usare la pagina:

http://www.inventati.org/consumocritico/iniziative.html

come il luogo dove trovare i nostri prossimi appuntamenti. Per esempio, ora=
=20
c'=E8 il seminario di formazione con Sergio di marted=EC.

Poi, alla pagina:

http://www.inventati.org/consumocritico/documenti.html

suggerirei di fare una nostra biblioteca a disposizione del pubblico. Se=20
qualcuno volesse pubblicare un documento, pu=F2 pubblicarlo semplicemente o=
=20
rivolgersi ai webmasters (io, il Cip e la Cate, per ora, pi=F9 chiunque si=
=20
voglia aggiungere a questa prestigiosa lista).

Perdonate l'interventismo, ma credo sia il caso di usare bene questo=20
stumento a nostra disposizione.

Ciao