[Cm-milano] [ciclofficina]carta(moneta)canta help

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] [ciclofficina]carta(moneta)canta help

nemo wrote:

>fui io che nella fattanza della gestione bar feci il miscuglio dei denari
>vedendoli molto esposti a qualche manolesta e senza sapere della loro
>provenienza differente... a occhio e croce non erano più di 60 neuri, ma non
>ne sono sicuro...

ambrogio aiutaci tu che cosi' finiamo questo post

>il resto son mica dindi della ciclofficina? non detiene una cassa in mano ad
>un onest'uomo?

l'onesto uomo sarei io
da non crederci
da non crederci
michele l'altra sera era troppo lucido per tenere la cassa : )
byee

approposito qualcuno ha fatto altre spese per la serata?
cazzi vostri non vi rientrera' un bel niente
comunque se dovete lagnarvi rispondete in privato
e non ci metto neanche il faccino sorridente
perdenti
contatevi le lacrime