[Cm-milano] [ciclofficina]carta(moneta)canta help

Author: nemo
Subject: [Cm-milano] [ciclofficina]carta(moneta)canta help
fui io che nella fattanza della gestione bar feci il miscuglio dei denari
vedendoli molto esposti a qualche manolesta e senza sapere della loro
provenienza differente... a occhio e croce non erano più di 60 neuri, ma non
ne sono sicuro...
micol dovrebbe sapere più o meno quante maglie ha in meno e soldi intascati,
e prelevare la differenza.
il resto son mica dindi della ciclofficina? non detiene una cassa in mano ad
un onest'uomo?
^_^