R: [Cm-milano] [ciclofficina]carta(moneta)canta help

Autor: Micol
Asunto: R: [Cm-milano] [ciclofficina]carta(moneta)canta help
kaos-one ha scritto:
> -mi dissero che si erano mischiati quelli del bar e quelli
> delle magliette ma solo quelle vendute al bulk o anche
> quelle in strada?

solo di quelle vendute al bulk

io ho qli delle maglie vendute in strada (320) e vendute venerdi' in
ciclofxxx (80) (meno i soldi spesi per il vino (50) )

> -chi mi sa dire piu' o meno quante magliette sono state vendute?

lunedi' ho chiesto a ambrogio di contarle, lui l'ha fatto e mi ha pure
detto qte ne sono rimaste ma il mio neurone bollito nn ha registrato
l'informazione :(
nn ci rimane che contare sulle capacita' mnemoniche del neurone di
ambrogio... o ricontare le maglie avanzate:((

direi che domenica possiamo fare i conti dettagliati mettendo assieme
tutte le varie spese fatte (spesa metro, spesa metro 2 la vendetta,
bombole, formaggio, junta spesa di sabato, noleggi vari, maglie e chi
piu' ne ha ne metta...)

micol