[Cm-roma] si ma...

Author: mepesaerculo
Subject: [Cm-roma] si ma...
> vabb=E8 ognuno la penza come la penza, era solo un'idea
non vorrei dar=
e lo sturo a infinite e sterili polemicone
(dovremmo fa un sito apposito=
, tipo polemical-mass o robba der genere)
ma na bottiglia de plastica no=
n l'ha fatta la natura
eppure la riciclamo
anzi, a maggior ragione all=
a monnezza creata da noi ce dovemo penza' noi
e cmq ormai la privacy ave=
mo capito ke in questo mondo affastellato =E8 solo un arido miraggio
a m=
e la sorte ha riservato un secondo piano, ma ci=F2 non vuol dire ke m'abb=
ia preservato da intrusioni oculari aliene e da quotidiane
riproposizio=
ni del dirimpettaio lardomunito con protuberanza genitale inguainata in s=
lippino nero e varie altre amenit=E0
secondo la tua logica dovrebbe esse=
re fuori legge vivere al piano terra, scusa
fermo rimanendo che
vabbe, =
ognuno la penza come la penza e via discorrendo

ps. dovrei pass=E0 in =
ciclo x vedere ke succede al mio movimento centrale (fa un gioco strano, =
tipo na mezza pedalata a vuoto), a strigne
un par de viti qua e l=E0 e =
a lasciare un dovuto obolo x un pomeriggio di estenuante registrazione ca=
mbio (non riuscita, peraltro, ma la
buona volont=E0 c'era), ma oggi non=
c'ho tempo
ke palle

> si ma quella vale per le cose fatte da madre=

natura!

> un pezzo de cemento si cola ,si distrugge e si trasforma =

in pista ciclabile
> secondo me....... e poi scusa, ma quelli a cui la =

sovraelevata gli entra
> dentro casa ...che gli diciamo? .. ok non pass=

ano le macchine ma cmq sempre
> qualcuno sorvola il quinto piano......m=

anco abitassero al piano terra
> ....pensa te.. si, io sar=F2 radicale.=

. per=F2 penso che una carica di C4 ..

=

> perch=E8 come dice er poro: volevo i marciamacchine !!!!!
>
> a =

dopo ..e oggi la ciclofficina =E8 aperta

MSN Messenger 6.1 con sfondi e giochi! http://messenger.msn.it/
> Prov=

alo subito!