[Cm-roma] si ma...

Author: giacomo il boscaiolo
Subject: [Cm-roma] si ma...

si ma quella vale per le cose fatte da madre natura!

un pezzo de cemento si cola ,si distrugge e si trasforma in pista ciclabile
secondo me....... e poi scusa, ma quelli a cui la sovraelevata gli entra
dentro casa ...che gli diciamo? .. ok non passano le macchine ma cmq sempre
qualcuno sorvola il quinto piano......manco abitassero al piano terra
....pensa te.. si, io sarò radicale.. però penso che una carica di C4 ..
risolverebbe la questione...

perchè come dice er poro: volevo i marciamacchine !!!!!

a dopo ..e oggi la ciclofficina è aperta

Lavori in corso!

Nuovo MSN Messenger 6.1 con sfondi e giochi! http://messenger.msn.it/
Provalo subito!