[Cerchio] IL DIARIO DI LEI - IL DIARIO DI LUI -- Traduzione

Author: Tuula Haapiainen
Subject: [Cerchio] IL DIARIO DI LEI - IL DIARIO DI LUI -- Traduzione
non hai capito niente! ;))
è un joke sulla differenza delle comunicazione fra i
due sessi. Non è importante quello che dicono.
Ci sono montagne di studi sociolinguistici su sta roba, sul come le donne
e gli uomini interpretano il comportamente dell'altro in maniera del tutto
sballato..
Non vedi che lei si inventa un melodramma e lui manco se ne accorge..:-))
ma mi sa che sei un po' moralista..:-))))))
..ma non fa niente..;)