[Cerchio] IL DIARIO DI LEI - IL DIARIO DI LUI -- Traduzione

Author: cerchio@inventati.org
Subject: [Cerchio] IL DIARIO DI LEI - IL DIARIO DI LUI -- Traduzione
Eccolo, comunque..ma che palla di situazione questa! Mielosa da morire, lo
shopping, e la vita semi coniugale, il dormire assieme nello stesso letto,
queste sono storie da borghesia sub urbana (con i diari!!), e la donna è
nevrotica e l'uomo egoista, non soprende, ma stai cercando di dire qualcosa con
questo Tuula?

_________________

IL DIARIO DI LEI

Sabato sera ho pensato che lui stava comportandosi stranamente. Avevamo
stabilito di incontrarci in un bar per berci assieme un drink. Avevo fatto
acquisti con i miei amici tutto il giorno, così ho pensato che fosse un po’
arrabbiato del fatto che ero un po’ in ritardo, ma non ha fatto una piega. Di
conversazione fra noi non ce n’era, così ho suggerito di andare da qualche parte
di modo che potessimo parlare, lui era d’accordo ma si è mantenuto silenzioso e
assente. Gli ho chiesto che cosa c’era che non andava - ha detto, "niente". Gli
ho chiesto se era arrabbiato per colpa mia. Ha detto che non aveva niente a che
fare con me e di non preoccuparsi.

Sulla via di casa gli ho detto che l’amavo, lui ha semplicemente sorriso e ha
continuato a guidare. Non mi posso spiegare il suo comportamento; Non so perché
non ha detto, "Ti amo anche io". Quando siamo arrivati a casa ho pensato di
averlo perduto, come se lui non desiderasse avere più niente a che fare con me.
Si è semplicemente seduto ed ha guardato la televisione; è sembrato distante ed
assente.

Alla fine ho deciso di andare a letto. Dopo circa 10 minuti è venuto a letto e
con mia sorpresa ha risposto alle mie carezze e abbiamo fatto all’amore, ma ho
sentito ancora come se fosse distratto e i suoi pensieri fossero altrove. Ho
deciso che non potevo più sopportare questa situazione, così ho deciso di
confrontarmi con lui, ma lui si era già addormentato. Ho cominciato a piangere e
ho pianto fino a quando mi sono addormentata anch’io. Non so cosa fare. Sono
quasi sicura che i suoi pensieri sono per qualcun'altra. La mia vita è un disastro.

IL DIARIO DI LUI

Ho perduto la sua fiducia oggi, ma almeno ho scopato.