[Consumo critico - Milano Social Forum]Incontri al liceo Vir…

Author: andrea_cip@libero.it
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Incontri al liceo Virgilio
Una sola domanda ... ma biolghini che c'entra col consumo critico?

Che=
io sappia si occupa di reti informatiche e antropologiche ...

> I=

o ci sono!

> Paolo, magari poi ci sentiamo per i dettagli.
>
> Ci=

ao

> Daniele

e, nella cogestione dell'istituto dove insegno hanno

i incontri su Consumo critico e stile di vita, hanno

ni, ma volevano anche una seconda voce (la tua). Io ho

i parlasse per=F2 delle risorse energetiche e si presentasse

avoro. Io proporrei che Davide Bolghini indroduca la tematica