[Consumo critico - Milano Social Forum]Incontri al liceo Vir…

Author: consumo-critico-msf@inventati.org
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Incontri al liceo Virgilio
C'è un insegnante che si occupa di queste cose degli studenti nella scuola
che lo conosce e lo ha chiamato (già lo scorso anno), comunque non mi
sembra del tutto estraneo all'argomento, ma io non sono dell'organo che
controlla la certificazione CCSSCLS (Consumatore Critico Sobrio Solidale
Coerente Libertario di Sinistra). Ciao, Paolo